Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Articoli

Stampa

Aggiornamento con Mister Soda

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Il prossimo 27 febbraio alle ore 17 presso la sede Provinciale di Vibo dell’AIAC di Piscopio si terrà un incontro di aggiornamento con l'allenatore della Vibonese Calcio mister Soda. Durante l’incontro il tecnico della Vibonese sarà a disposizione di tutti i tecnici per rispondere alle loro domande. “L’incontro organizzato dall’AIAC Provinciale di Vibo Valentia guidata da Vincenzo Bruni si inserisce nel programma di iniziative di formazione e di aggiornamento che la nostra Associazione ha voluto programmare per questo 2013. Intendiamo dare sempre più spazio a momenti formativi che possano rappresentare anche interessanti momenti di confronto tra i tecnici calabresi. Inoltre abbiamo voluto instaurare con le massime realtà Calcistiche calabresi un rapporto reciproco che possa sempre più elevare il livello del calcio giocato, la Reggina, il Catanzaro e ora la Vibonese sono la dimostrazione che insieme si può fare molto. Colgo l’occasione per ringraziare i tecnici e le dirigenze di queste società che hanno voluto subito accogliere la nostra richiesta di collaborazione. Naturalmente continueremo sul solco già tracciato cercando di realizzare iniziative simili in tutte le province” con queste parole il presidente Pilato ha voluto presentare l’incontro di aggiornamento.

“L’AIAC con il nuovo corso del Presidente Pilato ha voluto fin da subito potenziare la rete periferica rappresentata dalle sedi Provinciali. A Vibo abbiamo subito voluto sposare questo progetto e stiamo cercando di realizzare diverse iniziative per i tecnici della Provincia. Oltre al sito regionale dell’Associazione, nel quale ogni Gruppo Provinciale ha a disposizione la propria pagina, abbiamo voluto attivare una nostra pagina facebook per mantenere aggiornati gli associati di tutte le iniziative. Colgo l’occasione per sollecitare tutti coloro che volessero informazioni sulle nostre attività a consultare il sito regionale www.aiaccalabria.com e la pagina facebook”. Queste le parole del Presidente Provinciale Vincenzo Bruni in merito all’iniziativa organizzata dalla sezione provinciale di Vibo Valentia.