Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Articoli

Stampa

Nevio Orlandi nuovo tecnico del Barletta

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Un augurio di buon lavoro dal Presidente dell'AIAC Calabria e di tutti gli associati per Nevio Orlandi che ha ricevuto l'incarico di guidare il Barletta dopo l'esonero del tecnico Raffele Novelli del Barletta. "La Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra a Nevio Orlandi. Nato a Casalmaggiore (Cremona) il 30 gennaio 1954, Orlandi ha iniziato la carriera da allenatore nel 1988 nelle giovanili della Reggina. Nel 1996 il tecnico si è congedato temporaneamente dalla Calabria, con l'assunzione della guida tecnica del Potenza e a seguire del Toma Maglie. Nel 1998 è rientrato alla Reggina in qualità di Vice allenatore della Prima Squadra prima e tecnico della Primavera poi. Nel 2003 il tecnico ha assunto la guida del Vittoria, prima di far nuovo rientro alla Reggina dove, dal 2005 al 2009, ha ricoperto in sequenza il ruolo di allenatore di Giovanissimi, Primavera e Prima Squadra. Orlandi dirigerà domani pomeriggio il primo allenamento.