Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Articoli

Stampa

Premio Allenatore dell'Anno

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Si sta già lavorando con il Comitato Regionale Calabria FIGC-LND e le Istituzioni locali, per istitutire il premio “Allenatore dell’anno”. L'idea è di premiare gli allenatori che si sono distinti nei vari campionati regionali.

Si è addivenuti ad un'intesa con l'AIA in modo che i punteggi verranno assegnati anche dagli arbitri nelle gare ufficiali aggiungendo al referto di gara, un modello pre-stampato all’uopo predisposto per i soli giudizi comportamentali sull’allenatore in panchina.

Per la consegna di tali premi sarà organizzata una serata a fine stagione con la partecipazione di ospiti di caratura nazionale.