Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

Articoli

Stampa

AGGIORNAMENTO CON MISTER MASSIMO COSTANTINO

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Si terrà lunedì 24 marzo 2014 alle ore 17,30 presso il nuovo Palasport località Maiata, dopo la Piscina Comunale, a Vibo Valentia un corso di aggiornamento con Massimo Costantino e il suo staff dal tema “Videonalisi della squadra avversaria”. “Anche questi momenti rappresentano un’importante occasione per i nostri associati che oltre all’aggiornamento tecnico possono avere la possibilità di confrontarsi con esperti. Ringrazio la sezione Provinciale dell’AIAC di Vibo Valentia nella persona del Presidente Vincenzo Bruni e di tutti i componenti del direttivo. La sezione di Vibo Valentia è una tra pe più attive in Calabria e sta ottenendo ottimi risultati. Ringrazio mister Costantino e il suo staff che hanno dato la piena disponibilità a realizzare questo aggiornamento”, con queste parole il Presidente Raffaele Pilato ha presentato questo ennesimo appuntamento tecnico riservato agli allenatori.

Comunicati FIGC