Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Articoli

Stampa

CORSO DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PROVINCIE DI CATANZARO E VIBO VALENTIA

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn


Lunedì 31 marzo dalle ore 14:00 presso il Campo Sportivo "Riga" di Lamezia terme avrà luogo un corso di aggiornamento obbligatori per allenatori UEFA B.
Il corso sarà tenuto da Mister Giancarlo Camolese, docente della scuola allenatori di Coverciano e già allenatore di  Vicenza, Reggina, Livorno e Torino.

Per partecipare bisogna iscriversi accedendo alla propria pagina personale del settore tecnico. Tutte le informazioni relative alla procedura d'iscrizione sono pubblicate sul sito ufficiale dell'assoallenatori calabresewww.aiaccalabria.com.


Si ricorda che gli associati AIAC 2014 avranno uno sconto di 10€ sulla quota d'iscrizione. È possibile versare anche la quota associativa al momento della registrazione.