Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Articoli

Stampa

Assemblea Nazionale AIAC - Ulivieri confermato Presidente Nazionale, Girolamo Misiti eletto consigliere Nazionale

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Si sono chiusi a Coverciano i lavori dell'Assemblea Nazionale chiamata a rinnovare gli organi dirigenziali. Confermato alla presidenza Nazionale Renzo Ulivieri che ha ottenuto il voto di 117 su 138 delegati nell'assemblea dei dilettanti e il voto di 150 allenatori contro i 70 di Ferrari nell'Assemblea dei Professionisti. Il Presidente Pilato presente all'Assemblea insieme agli altri delegati regionali ha fatto immediatamente giugnere al Presidente Ulivieri un augurio e un messaggio di felicitazioni per la sua riconferma alla guida dell'Associazione assicurando come già fatto prima dell'Assemblea il supporto dell'AIAC Calabria per questo suo nuovo mandato.

Ottimo risultato del lavoro svolto in appena due mesi in Calabria è l'elezione nel Consiglio Nazionale dell'AIAC di Girolamo Misiti, nostro Presidente della Sezione Provinciale di Reggio Calabria. Il Presidente dell'AIAC Calabria, Raffaele Pilato, e tutti gli associati si congratulano con Girolamo Misiti per la sua designazione a Consigliere Nazionale, saprà dimostrare come anche la Calabria può lavorare per la crescita e lo sviluppo dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio.

LE FOTO DELL'ASSEMBLEA