Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Articoli

Stampa

L’AIAC Calabria stringe la partnership con Stadioradio

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Catanzaro (10.01.2013) – Continua il lavoro del presidente dell’AIAC Calabria, Raffaele Pilato, nella promozione e divulgazione dell’attività dell’Associazione Allenatori Calabrese. È attiva sul noto sito di notizie calcistiche www.stadioradio.it una sezione interamente dedicata alle attività degli allenatori calabresi, grazie alla convenzione stipulata tra il Presidente Raffaele Pilato e l'editore di StadioRadio, Giuseppe Morabito. Pilato ha così presentato l’iniziativa“Stadioradio rappresenta per il calcio calabrese ormai un punto di riferimento, il lavoro puntuale della redazione consente agli addetti ai lavori di restare sempre informati sulle ultime novità. Abbiamo ritenuto opportuno che anche le iniziative della nostra Associazione trovassero lo spazio opportuno sul portale www.stadioradio.it. In questo modo avremo la possibilità di raggiungere più associati possibili, ogni notizia conterrà il link al nostro sito istituzionale e un banner che aggiorneremo con frequenza ci consentirà di annunciare tutte le iniziative dell’associazione”. Dal canto suo l'editore di StadioRadio Giuseppe Morabito ha manifestato soddisfazione per l'accordo raggiunto "Ci inorgoglisce molto che anche l'AIAC Calabria, abbia scelto la nostra testata per divulgare tutte le iniziative dell'associazione, che con il nuovo corso firmato dal Presidente Pilato sta conoscendo nuova linfa nella sua attività istituzionale. StadioRadio metterà a disposizione dell'AIAC Calabria tutti i suoi strumenti per divulgare tempestivamente tutte le inziative"

nella foto da sx Pilato Presidente AIAC Calabria, Blefari conduttore StadioRadio, Morabito l'editore di StadioRadio